Venerdì 19 Aprile 2024
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia

Norma UNI EN ISO 9001:2015

Lo scopo della norma UNI EN ISO 9001:2015 è fare in modo che siano chiari i requisiti affinché le persone che lavorano per mantenere efficace ed efficiente un Sistema di Gestione per la Qualità siano competenti e in grado di svolgere al meglio i loro doveri.

Lavoratori non sono più definiti come “risorse umane” ma bensì come “persone”.

Il valore delle aziende viene dato dalla somma dell’impegno profuso dalle persone impegnate e dal loro rendimento personale e in squadra.

La formazione diventa sempre di più uno strumento per creare valore e diffondere la cultura della sicurezza e del lavoro in squadra organizzata.

La ISO 9001 è la normativa di riferimento per chi vuole sottoporre a controllo qualità il proprio processo produttivo in modo ciclico, partendo dalla definizione dei requisiti (espressi e non) dei clienti, arrivando fino al monitoraggio di tutto il percorso/processo produttivo.

Per applicare la norma ISO 9001:2015 bisogna implementare un impianto documentale che contenga procedure, istruzioni e moduli di registrazione per ogni singolo processo identificato all’interno dell’organizzazione aziendale.

MODI organizza corsi con catalogo FONDIMPRESA e progetti formativi con programmi rivolti ai lavoratori e ai loro dirigenti per renderli più consapevoli dell’importanza che ha una buona comunicazione e una valida leadership.

Per informazioni sui corsi e preventivi chiamare Modi 800300333. Per visionare le recensioni lasciate dalla clientela visitare il sito www.modiq.it nella sezione DICONO DI NOI.









leftSCEGLI IL TIPO DI SERVIZIO

DICONO DI NOI
Offerte corsi di formazione!




formazione lavoratori modi srl per la sicurezza e la salute in azienda
Loading...
vedi calendario corsi modi

Trova il macrosettore ATECO della tua azienda


Vedi tutti i macrosettori