Venerdì 19 Aprile 2024
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia

Piattaforma attiva 24 ore su 24 per la fruizione di corsi di formazione e aggiornamento in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro

Piattaforma attiva 24 ore su 24 per la fruizione di corsi di formazione e aggiornamento in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.


Alla consegna delle credenziali di accesso per la fruizione del corso online, viene dato sempre un VADEMECUM dettagliatissimo indicante tutte le informazioni necessarie all’utilizzo del corso.Queste istruzioni sono “pubbliche” in quanto consultabili dal menu della pagina dove si effettua il  login  al corso. Sempre nel menù della pagina della piattaforma, ci sono diversi documenti messi a disposizione dei discenti per risolvere i PROBLEMI COMUNI (plugin mancanti, credenziali non valide ecc.) .


I TUTOR sono a disposizione telefonicamente al numero verde 800300333 per 55 ore alla settimana.Queste figure professionali, nel caso di problemi non risolvibili telefonicamente, intervengono tramite TEAMVIEWER che permette di vedere il desktop del corsista e risolvere in tempo reale il problema intervenendo direttamente nel PC del discente.


L’offerta formativa che proponiamo online con piattaforma multimediale attiva 365 giorni all’anno 24 ore su 24 è rivolta a tutti i lavoratori, datori di lavoro, preposti, dirigenti.


Per queste figure sono a disposizione corsi di aggiornamento con rilascio di CFP.


Proponiamo corsi di formazione per tecnici, ingegneri, architetti che svolgono il ruolo di RSPP/ASPP e coordinatori della sicurezza.

Prima dell’acquisto è a disposizione una DEMO della piattaforma.


Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it e www.corsionlineitalia.it. E-mail MODI NETWORK modisq@tin.it

 









leftSCEGLI IL TIPO DI SERVIZIO

DICONO DI NOI
Offerte corsi di formazione!




formazione lavoratori modi srl per la sicurezza e la salute in azienda
Loading...
vedi calendario corsi modi

Trova il macrosettore ATECO della tua azienda


Vedi tutti i macrosettori