Lunedì 29 Aprile 2024
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia

In agosto 2023 vuoi dedicare 4 ore alla formazione dei dipendenti e organizzare presso la tua sede un corso sul protocollo HACCP e la corretta manipolazione degli alimenti? Prenota la data e chiama ora!

Lo studio di consulenza MODI® fornisce docenza per gli operatori del settore alimentate addetti alla manipolazione degli alimenti che devono ricevere una formazione adeguata alle loro mansioni.

Il corso è rivolto a: cuochi, aiuto cuochi, pizzaioli, catering, camerieri, pasticceri, gelatieri, gelatai, pescivendoli, pastai, macellai, lattiero caseari, macellatori, sezionatori, dolciumi sfusi, ecc. La formazione si organizza presso la sede del Cliente in modalità aziendale.

Per garantire la sicurezza alimentare, in un’attività dove si manipolano e somministrano alimenti si devono adottare una serie di misure preventive e pratiche corrette come la conservazione degli alimenti.

Per un preventivo personalizzato o per parlare con il nostro ufficio tecnico è possibile chiamare il numero verde 800300333 o whatsapp 0415412700.

Per approfondimenti su tutti i nostri servizi di Consulenza e Formazione visitare il sito www.modiq.it.

I nostri docenti assistono i datori di lavoro per le attività di stesura del Manuale HACCP. Per una mail modi@modiq.it. Siamo attivi anche in chat!

Per scaricare la scheda di formazione aziendale della durata di 4 ore cliccare qui.

Per un preventivo personalizzato o per parlare con il nostro ufficio tecnico è possibile chiamare il numero verde 800300333 o whatsapp 0415412700. Per approfondimenti su tutti i nostri servizi di Consulenza e Formazione visitare il sito www.modiq.it.  Per una mail modi@modiq.it. Siamo attivi anche in chat!








leftSCEGLI IL TIPO DI SERVIZIO

DICONO DI NOI
Offerte corsi di formazione!




formazione lavoratori modi srl per la sicurezza e la salute in azienda
Loading...
vedi calendario corsi modi

Trova il macrosettore ATECO della tua azienda


Vedi tutti i macrosettori