Lunedì 29 Aprile 2024
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia

Nuovi addetti incaricati alle emergenze antincendio nel mese di aprile 2024? Approfitta subito dello sconto prendi 2 e paghi 1 previsto per le aziende di livello 1.

Stando alle normative vigenti in Italia, ed in particolare dal Decreto Legislativo 81/2008, noto come Testo Unico sulla sicurezza sul lavoro, i datori di lavoro sono obbligati a nominare e istituire una squadra di emergenza per la lotta antincendio e il primo soccorso.

La squadra di emergenza deve essere dotata di attrezzature e mezzi adeguati per intervenire in modo efficace e deve essere in grado di gestire la situazione fino all’arrivo dei soccorsi.

Il corso di formazione della durata di 4 ore per addetti antincendio in servizio in aziende di livello 1 che abbiamo scontato è quello con sede a Mestre di mercoledì 10 aprile 2024 dalle ore 8.00 alle ore 12.00.

Per effettuare l’iscrizione compilando la scheda disponibile cliccando qui.

MODI® propone i corsi di formazione e aggiornamento per gli incaricati alla lotta antincendio e prevenzione incendi in presenza e presso la sede del cliente.

Per maggiori informazioni sui corsi di formazione e aggiornamento per addetti antincendio di livello 1 programmati nell’anno 2024 chiamare il numero verde 800300333 o inviare una mail a modi@modiq.it. Sempre attivo servizio WhatsApp al 041 5412700.









leftSCEGLI IL TIPO DI SERVIZIO

DICONO DI NOI
Offerte corsi di formazione!




formazione lavoratori modi srl per la sicurezza e la salute in azienda
Loading...
vedi calendario corsi modi

Trova il macrosettore ATECO della tua azienda


Vedi tutti i macrosettori