Lunedì 29 Aprile 2024
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia

Approfitta delle offerte previste a febbraio 2023 per far svolgere i corsi di formazione e aggiornamento per gli incaricati antincendio. Con MODI conviene sempre!

Come stabilito dall’art. 37 comma 9 del D. Lgs. 81/08, i lavoratori che hanno ricevuto l’incarico dell’attività di prevenzione incendi e lotta antincendio, devono ricevere un’adeguata e specifica formazione, oltre che un aggiornamento periodico.

Dall’attestato si deve poter identificare univocamente sia il soggetto formatore che il corsista, i cui dati personali devono essere necessariamente corretti.

MODI Srl con i suoi docenti esperti preparano le squadre di emergenza per garantire la sicurezza nei luoghi di lavoro, attraverso corsi di formazione e aggiornamento presenti tutto l’anno.

Il corso di formazione per addetti antincendio in servizio in aziende di livello 1 della durata di 4 ore che mettiamo in sconto è quello di venerdì 23 febbraio 2024 con inizio ore 8.00. Sede corsi Mestre.

Per ottenere la qualifica di formazione come addetto antincendio in ditte di livello 1 (che può ottenere anche il datore di lavoro ad eccezione di alcuni casi) effettuare l’iscrizione compilando la scheda disponibile cliccando qui.

Per maggiori informazioni sui corsi di formazione e aggiornamento per addetti antincendio di livello 1 programmati nell’anno 2024 chiamare il 800300333 o inviare una mail a modi@modiq.it. Sempre attivo servizio WhatsApp al 041 5412700.









leftSCEGLI IL TIPO DI SERVIZIO

DICONO DI NOI
Offerte corsi di formazione!




formazione lavoratori modi srl per la sicurezza e la salute in azienda
Loading...
vedi calendario corsi modi

Trova il macrosettore ATECO della tua azienda


Vedi tutti i macrosettori