Lunedì 29 Aprile 2024
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia

A giugno 2024 è stata pianificato il corso di aggiornamento per addetti antincendio con la promozione prendi 2 e paghi 1. Approfitta dello sconto e scegli MODI!

Il corso di aggiornamento della durata di 2 ore per addetti antincendio in servizio in aziende di livello 1 IN PROMO nel mese di giugno 2024 è quello di mercoledì 12 con orario 10.00/12.00.

Per ottenere l’attestato di aggiornamento periodico come addetto antincendio in ditte di livello 1 effettuare l’iscrizione compilando e inviando alla segreteria di MODI®, il modulo disponibile al seguente cliccando qui.

E’ necessario formare un numero di persone tale da garantire sempre, durante l’orario di lavoro, la presenza di figure che sappiano gestire le situazioni di emergenza (turni di lavoro, ferie o assenze non dovrebbero influire negativamente in tal senso: uno o più addetti dovrebbero sempre essere presenti).

L’aggiornamento degli addetti antincendio è obbligatorio ai sensi del D.M. 2 settembre 2021, che ha recepito le direttive europee in materia di sicurezza antincendio.

La scadenza per l’aggiornamento è di 5 anni dalla data di rilascio dell’attestato di formazione.

Il corso di formazione della durata di 4 ore per addetti antincendio in servizio in aziende di livello 1 nel mese di giungo 2024 è stato pianificato per il giorno 12 dalle ore 8.00 alle ore 12.00

Per effettuare l’iscrizione compilare la scheda disponibile cliccando qui.

Per maggiori informazioni sui corsi di formazione e aggiornamento per addetti antincendio di livello 1 programmati nell’anno 2024 chiamare il 800300333 o inviare una mail a modi@modiq.it. Sempre attivo servizio WhatsApp al 041 5412700.









leftSCEGLI IL TIPO DI SERVIZIO

DICONO DI NOI
Offerte corsi di formazione!




formazione lavoratori modi srl per la sicurezza e la salute in azienda
Loading...
vedi calendario corsi modi

Trova il macrosettore ATECO della tua azienda


Vedi tutti i macrosettori