Lunedì 29 Aprile 2024
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia

Assunzione incarico RSPP (Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione) esterno? Unico referente esperto del D. Lgs. 81/08, nessuna preoccupazione con MODI Srl!

Una tra le figure chiavi della salute e sicurezza sui luoghi di lavoro, è il RSPP ossia il Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione.

MODI Srl assume l’incarico di RSPP esterno, il Datore di Lavoro dell’Azienda Cliente delega al tecnico esperto l’intera gestione di tutti gli aspetti riguardanti l’adempimento e il miglioramento della sicurezza nei luoghi di lavoro, come sancito dal D. Lgs. 81/08.

MODI® e il suo staff tecnico è in grado di ricoprire l’incarico di responsabile del servizio di protezione e prevenzione in esterno in aziende clienti del Veneto e del Nord Est appartenenti a tutti i macrosettori  ATECO.

Clicca qui per vedere la nostra pagina dedicata ai servizi offerti.

Richiedici al numero verde 800300333 un check-up iniziale gratuito oppure scrivici nella chat sempre disponibile nel sito www.modiq.it. In sede di incontro verranno rilevate e valutate le caratteristiche relative all’organizzazione e raccolti elementi utili per una proposta di consulenza.









leftSCEGLI IL TIPO DI SERVIZIO

DICONO DI NOI
Offerte corsi di formazione!




formazione lavoratori modi srl per la sicurezza e la salute in azienda
Loading...
vedi calendario corsi modi

Trova il macrosettore ATECO della tua azienda


Vedi tutti i macrosettori