Lunedì 29 Aprile 2024
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia

Attestato RLS – Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza in scadenza a giugno 2024? Affidati ai docenti esperti di MODI e scopri l’edizione che è stata pianificata in PROMO!

La sicurezza sul lavoro è una priorità fondamentale in ogni azienda e il Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza (RLS) svolge un ruolo cruciale nell’assicurare il benessere dei dipendenti.

Scopri come la figura del RLS contribuisce a creare un ambiente lavorativo più sicuro, proteggendo la salute e il benessere dei lavoratori, attraverso il corso di formazione di 32 ore svolto in aula e/o in videoconferenza dai nostri docenti.

L’attestato, ai sensi del D. Lgs. 81/08, ha validità annuale per il mantenimento della qualifica prevede un corso di aggiornamento della durata di 4 ore per aziende dai 15 ai 50 dipendenti e della durata di 8 ore per aziende con più di 50 dipendenti.

Qui sotto vengono riportate le edizioni scontate proposte da MODI per il mese di giugno 2024.

  • Aggiornamento RLS di 4 ore: venerdì 14 giugno 2024 dalle ore 14.00 alle 18.00;
  • Aggiornamento RLS di 8 ore: venerdì 14 e lunedì 17 giugno 2024 dalle ore 14.00 alle 18.00.

Qui di seguito a disposizione delle aziende interessate, i link per scaricare le schede di iscrizione dei corsi per RLS – “Rappresentante dei lavoratori per la sicurezza”.

Scegliere MODI® come fornitore corsi, conviene!

Per richiedere una quotazione personalizzata gratuita per l’adempimento degli obblighi previsti per i corsi di formazione e aggiornamento sulla sicurezza dei lavoratori nelle aziende nell’anno 2024 è possibile chiamare il 800300333 oppure inviare una mail a modi@modiq.it.

Per avere un contatto diretto con i consulenti esperti in salute e sicurezza nei luoghi di lavoro è sempre attiva la chat presente nella home del sito www.modiq.it o via WhatsApp al numero 041 5412700.









leftSCEGLI IL TIPO DI SERVIZIO

DICONO DI NOI
Offerte corsi di formazione!




formazione lavoratori modi srl per la sicurezza e la salute in azienda
Loading...
vedi calendario corsi modi

Trova il macrosettore ATECO della tua azienda


Vedi tutti i macrosettori