Lunedì 29 Aprile 2024
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia

Aumenta la competitività della tua azienda sul mercato ottenendo il Certificato ISO 37001. I consulenti MODI® operano nelle province di Venezia, Padova, Treviso, Vicenza, Verona

La certificazione ISO 37001 è un elemento distintivo sul mercato, anche agli occhi dei clienti e di tutti i propri stakeholders, ed è un possibile requisito aggiuntivo nell’ambito di gare e qualifiche dei fornitori. Il sistema di gestione anticorruzione individua un approccio sistemico rivolto alla prevenzione e al contrasto della corruzione (metodo Plan – Do – Check – Act), orientato al miglioramento continuo.

Può inoltre costituire una risposta alle esigenze di elevati standard di etica, legalità e sostenibilità del business richiesti dagli investitori.

I consulenti MODI Srl, dopo un’attenta valutazione preliminare, aiutano le aziende nell’implementazione del sistema di gestione della prevenzione e del contrasto della corruzione fino all’ottenimento della certificazione.

Richiedi un preventivo gratuito per la realizzazione del sistema di gestione secondo la norma ISO 37001 chiamando il 800300333 oppure inviando una mail a modi@modiq.it

Sempre attivo il servizio “Il Consulente risponde” grazie alla chat presente nel sito www.modiq.it o www.consulenzacertificazioneiso37001.it.









leftSCEGLI IL TIPO DI SERVIZIO

DICONO DI NOI
Offerte corsi di formazione!




formazione lavoratori modi srl per la sicurezza e la salute in azienda
Loading...
vedi calendario corsi modi

Trova il macrosettore ATECO della tua azienda


Vedi tutti i macrosettori