Lunedì 29 Aprile 2024
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia

In azienda state valutando delle offerte per far partecipare gli addetti al primo soccorso a dei corsi di aggiornamento per il mantenimento della qualifica? Ci sono degli attestati in scadenza a fine anno? Il corso di aggiornamento rivolto agli addetti primo soccorso in aziende di tipo “B” e “C” della durata di 4 ore organizzato di venerdì 15 dicembre 2023 dalle ore 14.00 alle ore 18.00 è in promo!.

Il corso di aggiornamento per addetti al primo soccorso prevede un aggiornamento di 4 ore obbligatorio per le aziende che rientrano nei Gruppi B o C.

A dicembre 2023 il corso di aggiornamento per addetti al primo soccorso in aziende del gruppo B/C della durata di 4 ore che viene organizzato di venerdì 15 dicembre 2023 dalle ore 14.00 alle ore 18.00 ha attiva la promozione PARTECIPA IN 2 e PAGHI PER 1!

Le disposizioni di legge prevedono che gli addetti al Primo Soccorso aziendale, che abbiano in precedenza sostenuto la formazione specifica, debbano frequentare ogni tre anni un corso di aggiornamento per acquisire e/o conservare le capacità d’intervento pratico apprese.

Per ottenere l’attestato di aggiornamento di primo soccorso effettuare l’iscrizione compilando e inviando alla segreteria di MODI®, il modulo disponibile cliccando qui.

Per contattare la segreteria didattica o un RSPP esperto in materia di sicurezza, chiamare il 800300333.









leftSCEGLI IL TIPO DI SERVIZIO

DICONO DI NOI
Offerte corsi di formazione!




formazione lavoratori modi srl per la sicurezza e la salute in azienda
Loading...
vedi calendario corsi modi

Trova il macrosettore ATECO della tua azienda


Vedi tutti i macrosettori