Lunedì 29 Aprile 2024
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia

Formazione per addetti all’uso di carrelli semoventi a braccio telescopico e telescopici rotativi? Contattare la segreteria di MODI SRL per organizzare il corso di 16 ore presso la Vostra sede

Se nella tua azienda ci sono addetti all’uso di carrelli semoventi a braccio telescopico e telescopici rotativi e hai delle preoccupazioni o delle domande su come gestire questa situazione chiama MODI!

Assicurati che tutti gli addetti all’uso di carrelli semoventi a braccio telescopico e telescopici rotativi  siano adeguatamente formati e certificati per operare queste macchine in modo sicuro e competente.

La formazione che ti proponiamo includere le procedure operative sicure, il riconoscimento dei rischi, le pratiche di manutenzione e molto altro ancora.

Le lezioni del corso CARRELLI SEMOVENTI A BRACCIO TELESCOPICO E TELESCOPICI ROTATIVI della durata di 16 ore, vengono tenute dagli istruttori di MODI presso la sede dell’Azienda Cliente.

Questo corso viene organizzato presso la sede dell’Azienda Cliente. Per lo svolgimento della prova con il mezzo sarà cura dell’Azienda committente fornire le attrezzature, il libretto di istruzioni e i DPI. Attestato e “patentino” vengono emessi da AiFOS e MODI® è convenzionata con questa associazione con il n. A001428 e RPF n. 33.

Per prenotare il corso inviare la scheda di iscrizione compilata cliccando qui.

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.itwww.modiq.itwww.consulenzasicurezzaveneto.itwww.corsionlineitalia.itwww.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it








leftSCEGLI IL TIPO DI SERVIZIO

DICONO DI NOI
Offerte corsi di formazione!




formazione lavoratori modi srl per la sicurezza e la salute in azienda
Loading...
vedi calendario corsi modi

Trova il macrosettore ATECO della tua azienda


Vedi tutti i macrosettori