Lunedì 29 Aprile 2024
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia

Se hai bisogno in agosto 2023 dei corsi sulla sicurezza validi e riconosciuti ai sensi del D. Lgs. 81 chiama MODI e chiedi informazioni! Il corso di formazione per lavoratori rischio basso della durata di 4 ore è in promo e sempre disponibile senza vincoli di orario nella modalità online!

Ai sensi degli artt. 36 e 37 del D. Lgs. 81/08, il datore di lavoro, entro 60 giorni dall’assunzione, deve formare il lavoratore neoassunto sulla sicurezza.

Oltre al modulo generale di 4 ore, è obbligatorio svolgere l’attività formativa sul rischio specifico dell’Azienda in cui si opera (rischio basso, medio e alto).

Il corso di formazione per lavoratori rischio basso della durata di 4 ore viene pianificato da MODI® online, in videoconferenza, in aula e presso la sede del Cliente.

Per il corso in presenza l’edizione messa in promozione è quella di venerdì 4 agosto 2023 dalle ore 14.00 alle ore 18.00.

Per le condizioni di vendita, date e orari e effettuare l’iscrizione compilare e inviare alla segreteria di MODI®, utilizzando il modulo disponibile cliccando qui.









leftSCEGLI IL TIPO DI SERVIZIO

DICONO DI NOI
Offerte corsi di formazione!




formazione lavoratori modi srl per la sicurezza e la salute in azienda
Loading...
vedi calendario corsi modi

Trova il macrosettore ATECO della tua azienda


Vedi tutti i macrosettori