Lunedì 29 Aprile 2024
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia

Cerchi di far fare al tuo RLS il corso annuale di aggiornamento? L’edizione dell’11 ottobre 2023 che viene attivato a Mestre lo paghi € 20,00 in meno. Scarica la scheda!

Ogni anno come datore di lavoro hai l’obbligo di aggiornare la formazione della persona che in Azienda ricopre il ruolo di Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza solo se la tua azienda conta più dipendenti.

L’RLS deve seguire un corso di aggiornamento della durata di 4 ore se l’organizzazione ha un organico che va dai 15 ai 50 lavoratori e di 8 ore se superano i 50.

Ti suggeriamo di verificare la data della formazione pregressa della persona e di valutare di affidarti a noi per il mantenimento della sua qualifica.

Il corso viene organizzato a Mestre o in  videoconferenza con cadenza quindicinale.

Se vuoi risparmiare il 20% sul costo della quota di partecipazione ti suggeriamo di prenotare ora un posto al corso di aggiornamento nell’edizione di metà ottobre 2023. In promo con lo stesso sconto anche le altre date di fine anno che si attiveranno nei mesi di novembre e dicembre.

Il corso di aggiornamento per RLS Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza 4 ore è obbligatorio per le aziende con più di 15 dipendenti.

Si terrà mercoledì 11 ottobre 2023 dalle ore 14.00 alle  ore 18.00 il corso di aggiornamento per RLS in aula a Mestre (Venezia).

Per mantenere la qualifica e procedere con l’iscrizione al corso di aggiornamento di 4 ore, scaricare il modulo cliccando qui e inviarlo a MODI®. Sempre nello stesso modulo mediante il menù a tendina potrai prendere visione delle date dei mesi successivi per gennaio, febbraio, marzo, aprile, maggio, giugno, luglio, agosto, settembre, ottobre, dicembre del 2024.









leftSCEGLI IL TIPO DI SERVIZIO

DICONO DI NOI
Offerte corsi di formazione!




formazione lavoratori modi srl per la sicurezza e la salute in azienda
Loading...
vedi calendario corsi modi

Trova il macrosettore ATECO della tua azienda


Vedi tutti i macrosettori