Lunedì 29 Aprile 2024
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia

Cerchi un consulente per aggiornare il DVR in quanto ospiti degli studenti impegnati in PCTO?

Il datore di lavoro deve valutare attentamente la mansione assegnata allo studente, aggiornando il Documento di Valutazione dei Rischi (DVR) con capitolo dedicato al PCTO per indicare specifiche misure di prevenzione e protezione, compresi i dispositivi di protezione individuale da utilizzare con gli studenti lavoratori.

Durante l’accoglienza degli studenti in percorsi PCTO, il datore di lavoro deve seguire una serie di adempimenti, che sono finalizzati a garantire la sicurezza e la tutela degli studenti, e a favorire il loro inserimento nel contesto lavorativo.

MODI si propone per affiancare i datori di lavoro in materia di Salute e Sicurezza nei Luoghi di Lavoro. Un nostro il consulente esperto può aiutare l’azienda a risparmiare tempo e risorse, fornendo un supporto completo e qualificato.

I datori di lavoro che non rispettano gli adempimenti previsti per l’accoglienza degli studenti in percorsi PCTO possono essere soggetti a sanzioni amministrative.

Affidarsi a un consulente esperto può essere una scelta vantaggiosa per le aziende che vogliono garantire la sicurezza degli studenti e il rispetto dei loro diritti durante i percorsi PCTO.









leftSCEGLI IL TIPO DI SERVIZIO

DICONO DI NOI
Offerte corsi di formazione!




formazione lavoratori modi srl per la sicurezza e la salute in azienda
Loading...
vedi calendario corsi modi

Trova il macrosettore ATECO della tua azienda


Vedi tutti i macrosettori