Lunedì 29 Aprile 2024
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia

Cerchi un tecnico esperto in valutazione del rischio di fulminazione in Veneto o a Venezia? Chiama i consulenti MODI Srl per un sopralluogo gratuito

L’art. 80 del D.Lgs 81/08 sancisce che “Il datore di lavor prende le misure necessarie affinché i lavoratori siano salvaguardati dai tutti i rischi di natura elettrica connessi all’impiego dei materiali, delle apparecchiature e degli impianti elettrici messi a loro disposizione ed, in particolare, da quelli derivanti da: contatti elettrici diretti; contatti elettrici indiretti; innesco e propagazione di incendi e di ustioni dovuti a sovratemperature pericolose, archi elettrici e radiazioni; innesco di esplosioni; fulminazione diretta ed indiretta; sovratensioni.”

La valutazione del rischio di fulminazione dev’essere svolta da un esperto del settore che possieda determinate caratteristiche come l’esperienza e la professionalità e che riesca ad applicare la complessa procedura.

I tecnici MODI Srl sono in grado di assistere il datore di lavoro nell’adempiere all’obbligo di valutazione del rischio fulminazione da scariche atmosferiche, in accordo con quanto previsto dal D. Lgs. 81/08, le norme CEI EN IEC 62858 e la Guida 81-29.

Chiamaci al 800300333 per avere maggiori informazioni o per richiedere un sopralluogo gratuito, nel nostro sito www.modiq.it troverai la chat sempre disponibile cliccando qui.









leftSCEGLI IL TIPO DI SERVIZIO

DICONO DI NOI
Offerte corsi di formazione!




formazione lavoratori modi srl per la sicurezza e la salute in azienda
Loading...
vedi calendario corsi modi

Trova il macrosettore ATECO della tua azienda


Vedi tutti i macrosettori