Lunedì 29 Aprile 2024
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia

Sei un’Azienda del Veneto? Desideri implementare un sistema di gestione per la Parità di Genere secondo la UNI/PdR 125:2022 per ottenere il certificato? Chiama MODI SRL! Siamo a Mestre Venezia

In vigore dal 16 marzo 2022 ed entrata in G.U. n. 152 il 1° luglio 2022, la Prassi di Riferimento UNI/PdR 125:2022 definisce i criteri, le prescrizioni tecniche e gli elementi funzionali alla Certificazione di genere.

La norma prevede la misurazione, la rendicontazione e la valutazione dei dati relativi alla parità di genere con lo scopo di sanare eventuali diversità esistenti.

Per essere considerata un’azienda inclusiva e rispettosa della parità di genere la Prassi UNI/PdR 125:2022 individua sei Aree di valutazione significative che sono:

  1. Cultura e Strategia;
  2. Governace;
  3. Processi HR;
  4. Opportunità di crescita ed inclusione delle donne in azienda;
  5. Equità remunerativa per genere;
  6. Tutela della genitorailità e conciliazione vita-lavoro.

L’azienda deve raggiungere lo score minimo complessivo del 60% per avere accesso alla Certificazione della parità di genere.

Per una misurazione efficace delle azioni che l’azienda adotterà in ciascuna Area, la Prassi UNI/PdR 125:2022 definisce un set di KPI (Key Performance Indicator) ovvero di indicatori specifici che possano essere percorribili, pertinenti e confrontabili.

I nostri consulenti aiutano le aziende del Veneto ad ottenere la certificazione della parità di genere UNI/PdR 125:2022.

Sei un’Azienda del Veneto? Desideri implementare un sistema di gestione per la Parità di Genere secondo la UNI/PdR 125:2022 per ottenere il certificato?

MODI si propone come Partner per effettuare la misurazione dello score minimo complessivo della tua Azienda. Questo ti aiuterà a capire se ti è possibile avere accesso alla Certificazione della parità di genere.

Per un appuntamento per ottenere la consulenza utili per arrivare ad avere il certificato Parità di Genere chiamare il numero verde 800300333 o scrivere nella chat presente nel sito www.modiq.it, i consulenti sono sempre disponibili!

 









leftSCEGLI IL TIPO DI SERVIZIO

DICONO DI NOI
Offerte corsi di formazione!




formazione lavoratori modi srl per la sicurezza e la salute in azienda
Loading...
vedi calendario corsi modi

Trova il macrosettore ATECO della tua azienda


Vedi tutti i macrosettori