Lunedì 29 Aprile 2024
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia

Cogli delle occasioni offerte da MODI e i suoi istruttori a giugno 2023 per i corsi di formazione e aggiornamento per incaricati all’uso di piattaforme mobili elevabili.

Cerchi un istruttore che venga da te a fare un corso di formazione di 8 ore per  i tuoi addetti all’uso di PIATTAFORME MOBILI ELEVABILI CHE OPERANO SU STABILIZZATORI? Necessiti dell’aggiornamento periodico? In qualsiasi caso chiamaci!

MODI e i suoi istruttori a giugno 2023 si rendono disponibili per effettuare presso la sede dei Clienti i corsi di formazione e aggiornamento per incaricati all’uso di piattaforme mobili elevabili.

Per “PLE” si intendono le piattaforme mobili elevabili che operano o meno su stabilizzatori.

Consulenza Sicurezza Veneto by MODI® pianifica per le Aziende Clienti corsi di formazione aziendali per incaricati all’uso di piattaforme mobili elevabili che operano su stabilizzatori della durata di 8 ore. Il corso viene svolto in una sala riunioni adeguata presso le sedi dell’Azienda Cliente.

Per organizzare un corso aziendale di aggiornamento per incaricati all’uso di piattaforme mobili elevabili su stabilizzatore e non cliccare qui

Per lo svolgimento della prova con le piattaforme sarà cura dell’Azienda committente fornire le attrezzature, il libretto di istruzioni e i DPI. Il costo del corso è di € 800,00 a cui vanno aggiunti i costi degli attestati e “tesserini” che vengono rilasciati da AiFOS. MODI® è convenzionata con questa associazione con il n. A001428 e RPF n. 33.

Per scaricare la scheda di iscrizione del corso PIATTAFORME MOBILI ELEVABILI CHE OPERANO SU STABILIZZATORI della durata di 8 ORE cliccare qui

Scopri tutti i corsi proposti da MODI®.









leftSCEGLI IL TIPO DI SERVIZIO

DICONO DI NOI
Offerte corsi di formazione!




formazione lavoratori modi srl per la sicurezza e la salute in azienda
Loading...
vedi calendario corsi modi

Trova il macrosettore ATECO della tua azienda


Vedi tutti i macrosettori