Lunedì 29 Aprile 2024
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia

I consulenti esperti di MODI Srl assumono l’incarico di DPO (Data Protection Officer), forniscono consulenza su GDPR 2016/679 e Privacy! Chiama il 800300333, l’Esperto risponde!

Nelle province di Venezia, Padova, Treviso, Vicenza e in tutto il resto del Veneto i consulenti MODI Srl assumono l’incarico di DPO (Data Protection Officer) ovvero il soggetto designato dal titolare o dal responsabile del trattamento per assolvere a funzioni di supporto, controllo, consultazione, formazione e informazione relativamente all’applicazione del Regolamento in materia di privacy. Questa figura viene prevista all’art. 37 del Regolamento (UE) 2016/679.

Seguono l’Azienda Cliente in tutti i suoi passi verso l’adeguamento al Regolamento Europeo, diffondendo la cultura della protezione dei dati personali!

Contatta gli Esperti di MODI Srl in materia di GDPR 679/2016 e Privacy chiamando il numero verde 800300333 per sapere subito come mettere in regola la tua azienda ed evitare sanzioni. Per avere una visione completa di tutti i servizi erogati clicca qui.









leftSCEGLI IL TIPO DI SERVIZIO

DICONO DI NOI
Offerte corsi di formazione!




formazione lavoratori modi srl per la sicurezza e la salute in azienda
Loading...
vedi calendario corsi modi

Trova il macrosettore ATECO della tua azienda


Vedi tutti i macrosettori