Lunedì 29 Aprile 2024
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia

Il corso di aggiornamento per lavoratori che rivestono il ruolo di preposto di durata pari a 6 ore deve essere fatto in presenza e non online. L’ultimo corso dell’anno viene proposto a condizioni estremamente vantaggiose.

Il corso di aggiornamento preposti consente ai Datori di Lavoro di formare i propri lavoratori nel rispetto di quanto prescritto dall’Art. 37 D.Lgs. 81/08.

Il corso è rivolto ai lavoratori che ricoprono il ruolo di Preposto in Azienda.

MODI® ha programmato a dicembre 2023 l’edizione del corso di aggiornamento periodico per preposti, di durata pari a 6 ore:
• mercoledì 27 dicembre 2023 dalle ore 14.00 alle ore 16.00;
• venerdì 29 dicembre 2023 dalle ore 14.00 alle ore 18.00.

Al termine del percorso formativo, previa frequenza del 90% delle ore di formazione, sarà effettuata una prova di verifica obbligatoria

Cliccando qui è possibile iscriversi al corso di aggiornamento preposti della durata di 6 ore, da seguire obbligatoriamente ogni 2 anni, per tutti coloro che sono già in possesso di un attestato di formazione di 8 ore.

Sempre nella scheda di iscrizione usando il menù a tendina del campo data si vedono le date dei mesi successivi per gennaio, febbraio, marzo, aprile, maggio, giugno, luglio, agosto, settembre, ottobre, dicembre del 2024.

I corsi di formazione e aggiornamento dei  lavoratori a rischio basso, medio e alto vengono attivati anche presso la sede dell’azienda cliente nelle province di Venezia, Treviso, Padova, Verona, Vicenza, Belluno, Rovigo, Pordenone, Udine, Trieste ecc.

Per prenotare un posto in aula a Mestre o per un preventivo personalizzato chiamare MODI SRL al servizio Clienti numero verde 800300333.









leftSCEGLI IL TIPO DI SERVIZIO

DICONO DI NOI
Offerte corsi di formazione!




formazione lavoratori modi srl per la sicurezza e la salute in azienda
Loading...
vedi calendario corsi modi

Trova il macrosettore ATECO della tua azienda


Vedi tutti i macrosettori