Lunedì 29 Aprile 2024
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia

Corso formativo e per rinnovo dei patentini per addetti all’uso di pale caricatrici frontali. Richiedi una quotazione per i corsi aziendali presso la Tua Azienda.

Modi organizza i corsi formativi per aziende rivolto agli incaricati alle pale caricatrici frontali, con durata pari a 10 ore e corsi di aggiornamento di 4 ore per rinnovare i patentini e gli attestati.

I corsi hanno come finalità quella di fornire ai partecipanti competenze teorico-pratiche per l’utilizzo in sicurezza delle pale caricatrici frontali, ai fini dell’acquisizione dall’abilitazione richiesta. Le lezioni della parte teorica del programma, possono essere organizzate in videoconferenza o presso la sede del Cliente con la disponibilità di una sala riunioni adeguata. E’ previsto un test post parte teorica e la somministrazione della verifica di apprendimento dopo la prova pratica. Per lo svolgimento della prova pratica sarà cura dell’azienda committente fornire agli allievi le attrezzature, il libretto di istruzione del carrello, i DPI e il “campo prova” adeguato.

Il costi dei corsi sono rispettivamente per formazione e aggiornamento di  € 1.000,00 e € 400,00, entrambi con l’aggiunta di IVA.

Per scaricare la scheda di iscrizione  del corso di formazione per l’uso di pale caricatrici frontali della durata di 10 ore, cliccare qui.

Per prendere visione del corso per il rinnovo dei patentini e degli attestati per addetti all’uso di pale caricatrici frontali di 4 ore, cliccare qui.

L’attestato e “tesserino patentino” vengono emessi da AiFOS.

Per maggiori informazioni chiamare il 800300333 oppure inviare una mail a modi@modiq.it.









leftSCEGLI IL TIPO DI SERVIZIO

DICONO DI NOI
Offerte corsi di formazione!




formazione lavoratori modi srl per la sicurezza e la salute in azienda
Loading...
vedi calendario corsi modi

Trova il macrosettore ATECO della tua azienda


Vedi tutti i macrosettori