Lunedì 29 Aprile 2024
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia

Il corso di formazione per preposti prevede un’edizione scontata ad aprile 2024. L’aggiornamento è obbligatorio periodicamente. Scopri quali date sono scelte da MODI!

Come previsto dall’art. 37 comma 7 del D.Lgs. 81/08, i preposti devono ricevere un aggiornamento periodico in relazione ai propri compiti in materia di salute e sicurezza del lavoro.

Gli obblighi del preposto, in materia di sicurezza sul lavoro, sono indicati dall’art. 19 del D.Lgs. 81/2008.

Il preposto, in caso di rilevazione di non conformità comportamentali in ordine alle disposizioni e istruzioni impartite dal Datore di Lavoro ai fini della protezione collettiva e individuale, deve intervenire  fornendo le necessarie indicazioni di sicurezza.

Venerdì 12 e lunedì 15 aprile 2024 dalle ore 14.00 alle ore 18.00 attiviamo un corso in merito per il rilascio delle qualifiche dei nuovi Preposti in Azienda.

Per scaricare la scheda di iscrizione al corso di formazione preposti, con programma di 8 ore, cliccare qui. Compilare il modulo e inviarlo alla segreteria organizzativa di MODI®.

Cliccando qui è possibile invece iscriversi al corso di aggiornamento preposti della durata di 6 ore per tutti coloro che sono già in possesso di un attestato di formazione di 8 ore nelle seguenti date:

  • venerdì 12 aprile 2024 dalle ore 14.00 alle ore 16.00;
  • lunedì 15 aprile 2024 dalle ore 14.00 alle ore 18.00.

Per richiedere maggiori informazioni sui corsi di formazione e aggiornamento per lavoratori, preposti, RLS, dirigenti, addetti antincendio, incaricati primo soccorso, RSPP, ecc.. chiamare il 800300333 oppure inviare una mail a modi@modiq.it.

Per un contatto diretto con i consulenti MODI® esperti in salute e sicurezza nei luoghi di lavoro è sempre disponibile il servizio chat sempre attivo nella home del sito o tramite il servizio WhatsApp al numero 041 5412700.









leftSCEGLI IL TIPO DI SERVIZIO

DICONO DI NOI
Offerte corsi di formazione!




formazione lavoratori modi srl per la sicurezza e la salute in azienda
Loading...
vedi calendario corsi modi

Trova il macrosettore ATECO della tua azienda


Vedi tutti i macrosettori