Lunedì 29 Aprile 2024
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia

Devi fare eseguire un’analisi per l’identificazione di potenziali pericoli biologici, chimici o fisici che potrebbero contaminare il cibo? Chiama MODI!

La decisione di avvalersi di un consulente per la formazione del nuovo personale riguardo al piano di autocontrollo HACCP dipende da diversi fattori, tra cui la complessità delle attività dell’organizzazione, le competenze interne disponibili e il livello di conoscenza del personale coinvolto.

Ecco alcuni punti da considerare:

1. **Complessità dell’HACCP**: Se le attività dell’organizzazione coinvolgono processi complessi o rischiosi dal punto di vista alimentare, potrebbe essere vantaggioso assumere un consulente HACCP esperto per garantire che il piano di autocontrollo sia sviluppato e implementato in modo corretto.

MODI® esegue verifiche con il riesame periodico del sistema di autocontrollo e di tutta la documentazione prodotta (procedure e istruzione operative). Eroga presso le sedi dei Clienti corsi per chi manipola alimenti.

Per redigere il piano di autocontrollo HACCP, formare del nuovo personale in merito è importante avvalersi di un consulente?

Lo staff tecnico di MODI® supporta le attività aziendali nel rispetto della normativa vigente in materia di tutela igienico sanitaria per gli alimenti e le bevande con la realizzazione del sistema di autocontrollo, le procedure ed istruzioni operative conformi ai principi della metodologia HACCP.

La nostra Clientela è costituita da bar, gelaterie, pasticcerie, macellerie, pescherie, ristoranti, mense, catering, supermercati ecc.

Per informazioni telefonare al numero verde 800300333 o cliccare alla pagina di approfondimento cliccando qui









leftSCEGLI IL TIPO DI SERVIZIO

DICONO DI NOI
Offerte corsi di formazione!




formazione lavoratori modi srl per la sicurezza e la salute in azienda
Loading...
vedi calendario corsi modi

Trova il macrosettore ATECO della tua azienda


Vedi tutti i macrosettori