Lunedì 29 Aprile 2024
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia

Devi formare gli addetti incaricati alla prevenzione incendi ad ottobre 2023? Forniamo docenze per i livelli 1 e 2 organizzando corsi di formazione aggiornamento della durata di 8, 5, 4 e due ore.

Se nell’ultimo trimestre dell’anno 2023 avevi intenzione di qualificare dei nuovi incaricati alla prevenzione incendio affidati a noi! Siamo professionisti esperti in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro fin dal 1998. Organizziamo corsi per l’addestramento degli incaricati antincendio fornendo corsi della durata di 8 ore, 5, 4 e 2 ore.

L’offerta che abbiamo attivato oggi è rivolta alla formazione di nuovi addetti antincendio in servizio in aziende di livello 2.

Il programma di svolgimento del corso prevede delle ore dedicate all’apprendimento (parte teorica) che viene fatta in presenza o in videoconferenza e una parte pratica che viene seguita dagli allievi in presenza nel campo prova di Mestre (Venezia), o presso la sede del Cliente.

Nella mezza giornata dedicata all’addestramento viene insegnato l’uso degli strumenti per lo spegnimento degli incendi.

Per le aziende di livello 2 nel mese di luglio 2023 il corso di formazione antincendio viene organizzato nelle giornate di:
• martedì 3 ottobre 2023 dalle ore 9.00 alle ore 13.00;
• giovedì 5 ottobre 2023 dalle ore 8.30 alle ore 12.30.

Scaricare la scheda di iscrizione al corso di formazione come addetto antincendio in ditte di livello 2 cliccando qui.

Sempre nella scheda di iscrizione usando il menù a tendina del campo data si vedono le date dei mesi successivi per gennaio, febbraio, marzo, aprile, maggio, giugno, luglio, agosto, settembre, ottobre, dicembre del 2024.

La formazione del personale incaricato alla lotta antincendio in aziende classificate a livello 1 (ex rischio basso) o a livello 2 (ex rischio medio) vengono attivati anche presso la sede dell’azienda cliente nelle province di Venezia, Treviso, Padova, Verona, Vicenza, Belluno, Rovigo, Pordenone, Udine, Trieste ecc.









leftSCEGLI IL TIPO DI SERVIZIO

DICONO DI NOI
Offerte corsi di formazione!




formazione lavoratori modi srl per la sicurezza e la salute in azienda
Loading...
vedi calendario corsi modi

Trova il macrosettore ATECO della tua azienda


Vedi tutti i macrosettori