Lunedì 29 Aprile 2024
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia

Devi fare la valutazione Atex rischio esplosione? Chiama MODI! Dal 1998 al servizio delle imprese operanti in Veneto nelle province di Padova, Treviso

Per far eseguire la tua valutazione ATEX chiama MODI! La conformità alle normative ATEX è essenziale per garantire la sicurezza dei lavoratori e la prevenzione di incidenti legati all’esplosione.
Abbiamo la disponibilità di esperti di sicurezza nei luoghi di lavoro che sono in grado orientare i datori di lavoro a compiere la scelta giusta per l’installazione di dispositivi di sicurezza, la gestione dei materiali infiammabili e delle sostanze pericolose, nonché sulla formazione del personale.
I consulenti di MODI hanno competenze specifiche delle normative ATEX, delle direttive e delle linee guida pertinenti e l’esperienza pratica nella valutazione dei rischi di esplosione in diversi contesti industriali.
I Tecnici MODI sono in grado di condurre una valutazione dettagliata dei processi e degli ambienti di lavoro, identificare le possibili fonti di accensione, valutare le misure di prevenzione e protezione esistenti e suggerire eventuali miglioramenti necessari.
Per richiedere maggiori informazioni o per un preventivo gratuito chiamare il 8003000333 o scrivere nella chat presente nella home dei siti www.modiq.it o www.consulenzasicurezzaveneto.it.








leftSCEGLI IL TIPO DI SERVIZIO

DICONO DI NOI
Offerte corsi di formazione!




formazione lavoratori modi srl per la sicurezza e la salute in azienda
Loading...
vedi calendario corsi modi

Trova il macrosettore ATECO della tua azienda


Vedi tutti i macrosettori