Lunedì 29 Aprile 2024
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia

Devi fare un’analisi dei rischi nel tuo ristorante, bar, pasticceria ecc? Chiama MODI! L’esperto è in grado di esegue un’analisi dettagliata dei rischi legati alla sicurezza alimentare all’interno delle operazioni aziendali.

Hai un’attività nel settore alimentare e devi effettuare un’analisi dei rischi ? L’esperto esegue un’analisi dettagliata dei rischi legati alla sicurezza alimentare all’interno delle operazioni aziendali. Questa analisi coinvolge l’identificazione di potenziali pericoli biologici, chimici o fisici che potrebbero contaminare il cibo.

L’esperto in HACCP svolge audit interni ed esterni per verificare l’efficacia del piano di autocontrollo e l’aderenza alle procedure HACCP. Questi audit identificano aree di miglioramento e assicurano che l’azienda rispetti le normative di sicurezza alimentare.

MODI® esegue verifiche con il riesame periodico del sistema di autocontrollo e di tutta la documentazione prodotta (procedure e istruzione operative). Eroga presso le sedi dei Clienti corsi per chi manipola alimenti.

Lo staff tecnico di MODI® supporta le attività aziendali nel rispetto della normativa vigente in materia di tutela igienico sanitaria per gli alimenti e le bevande con la realizzazione del sistema di autocontrollo, le procedure ed istruzioni operative conformi ai principi della metodologia HACCP.

La nostra Clientela è costituita da bar, gelaterie, pasticcerie, macellerie, pescherie, ristoranti, mense, catering, supermercati ecc.

La sicurezza alimentare è un campo in continua evoluzione. L’esperto si assicura che il piano HACCP sia aggiornato in base agli sviluppi normativi e scientifici più recenti e apporta miglioramenti costanti per aumentare l’efficacia delle misure di sicurezza alimentare.

Per informazioni telefonare al numero verde 800300333 o cliccare alla pagina di approfondimento cliccando qui









leftSCEGLI IL TIPO DI SERVIZIO

DICONO DI NOI
Offerte corsi di formazione!




formazione lavoratori modi srl per la sicurezza e la salute in azienda
Loading...
vedi calendario corsi modi

Trova il macrosettore ATECO della tua azienda


Vedi tutti i macrosettori