Lunedì 29 Aprile 2024
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia

A disposizione, ogni giorno e a qualsiasi ora, il corso per l’aggiornamento obbligatorio sulla sicurezza per tutti i tipi di lavoratore

I dipendenti hanno diritto a ricevere un’adeguata formazione mediante lo svolgimento di appositi corsi sicurezza lavoro.

La durata delle attività formative è diversa a seconda del livello di rischio, che viene definito in base al codice ATECO di appartenenza dell’azienda:

  • 8 ore per rischio basso,
  • 12 ore per rischio medio,
  • 16 ore per rischio alto.

Il corso per lavoratori a rischio medio e alto vengono attivati da MODI SRL presso la sede del Cliente o in aule che abbiamo a disposizine in varie città del Veneto come Treviso, Padova, Vicenza, Verona, Belluno, Rovigo.

Possono essere svolti interamente a distanza il corso base modulo generale di 4 ore e-learning e rischio specifico basso.

A disposizione, ogni giorno e a qualsiasi ora, abbiamo in catalogo il corso per l’aggiornamento da seguire online che è obbligatorio per tutti i tipi di lavoratore.

L’aggiornamento è obbligatorio per tutti i tipi di lavoratore ed è da farsi ogni 5 anni. Per i lavoratori in forza in qualsiasi tipologia di Organizzazione, il corso di aggiornamento ha una durata di 6 ore e l’offerta prevede uno sconto di € 20,00 sulla quota di partecipazione che a listino è pari a  € 79,00 + IVA

Per scaricare la scheda di aggiornamento lavoratori cliccare qui.

Per un preventivo personalizzato, un soprallugo presso la sede del Cliente o una richiesta di chiarimenti contattare MODI al numero verde 800300333.









leftSCEGLI IL TIPO DI SERVIZIO

DICONO DI NOI
Offerte corsi di formazione!




formazione lavoratori modi srl per la sicurezza e la salute in azienda
Loading...
vedi calendario corsi modi

Trova il macrosettore ATECO della tua azienda


Vedi tutti i macrosettori