Lunedì 29 Aprile 2024
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia

Formazione per addetti Primo Soccorso? I docenti esperti di MODI S.R.L. sono a disposizione! Visualizza il calendario di settembre 2021

L’art. 3 del Decreto Ministeriale n. 388 del 15 luglio 2003 stabilisce  che gli addetti al Primo Soccorso debbano svolgere una formazione specifica (teorica e pratica) per l’attuazione delle misure di primo intervento interno e per l’attivazione degli interventi di primo soccorso.

La durata e i contenuti specifici del corso di formazione per Addetti al Primo Soccorso variano a seconda della classificazione dell’azienda o dell’unità produttiva (Gruppo A o Gruppo B/C), effettuata sulla base del numero dei dipendenti, del comparto produttivo e dei fattori di rischio.

Nello specifico, per le aziende o unità produttive di Gruppo A la durata minima del corso di formazione è pari a 16 ore, mentre il corso di aggiornamento triennale prevede una durata di 6 ore.

Per le aziende o unità produttive di Gruppo B e C, la durata minima della formazione è pari a 12 ore, mentre il corso di aggiornamento triennale prevede una durata di 4 ore. 









leftSCEGLI IL TIPO DI SERVIZIO

DICONO DI NOI
Offerte corsi di formazione!




formazione lavoratori modi srl per la sicurezza e la salute in azienda
Loading...
vedi calendario corsi modi

Trova il macrosettore ATECO della tua azienda


Vedi tutti i macrosettori