Lunedì 29 Aprile 2024
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia

Ogni giorno attiviamo corsi per l’uso dei DIISOCIANATI in quanto, entro il 24 agosto 2023, molti lavoratori devono assolvere l’ obbligo di frequentare un corso di formazione per tutti gli utilizzatori di prodotti contenenti diisocianati.

Tutti gli utilizzatori di prodotti contenenti diisocianati, sia in ambito professionale che industriale, entro il 24 agosto 2023 sono obbligati a frequentare un corso di formazione.

Ai sensi della restrizione n.74 del Regolamento REACH, coloro che utilizzano e manipolano prodotti a base di diisocianati in quantità pari o superiore allo 0,1% sono obbligati a svolgere un corso di formazione dalla durata variabile. Il corso formativo a livello generale per l’uso sicuro dei diisocianati ha una durata di 2 ore, a livello intermedio 3 ore e a livello avanzato di 4 ore.

Iscrizioni aperte ai corsi sull’uso in sicurezza dei prodotti contenenti diisocianati. Vi aspettiamo numerosi in aula a giugno e luglio 2023 o collegati in videoconferenza per il CORSO DI FORMAZIONE ABILITANTE ALL’USO DI PRODOTTI DIISOCIANATI LIVELLO BASE – 2 ORE; LIVELLO INTERMEDIO – 3 ORE e LIVELLO AVANZATO – 4 ORE. Ci siamo anche di sabato in modalità aziendale!

Per visionare la scheda d’iscrizione e partecipare a uno dei tre corsi per diisocianti in modalità videoconferenza, aula utilizzare la scheda di iscrizione cliccando i seguenti link:
 
AULA
https://www.consulenzasicurezzaveneto.it/download-pdf.php?f=modiq/schede_corsi/aula/DIISOCIANATI/S-FI01B-04DIIS_formazionediisocianati%20aula.pdf
VIDEOCONFERENZA
https://www.consulenzasicurezzaveneto.it/download-pdf.php?f=modiq/schede_corsi/videoconferenza/S-FI01B-04DIIS_formazionediisocianati.pdf
AZIENDA 
http://www.consulenzasicurezzaveneto.it/modiq/schede_corsi/azienda/SIF01B04DIISAZ-formazionediisocianati.pdf.
Per maggiori informazioni o per un preventivo gratuito chiamare il 800300333.









leftSCEGLI IL TIPO DI SERVIZIO

DICONO DI NOI
Offerte corsi di formazione!




formazione lavoratori modi srl per la sicurezza e la salute in azienda
Loading...
vedi calendario corsi modi

Trova il macrosettore ATECO della tua azienda


Vedi tutti i macrosettori