Lunedì 29 Aprile 2024
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia

Giovedì 5 ottobre 2023 dalle ore 9.00 alle ore 13.00 presso la sala corsi a Meste (Venezia) si terrà il corso di 4 ore per l’aggiornamento degli addetti al primo soccorso in aziende del gruppo B/C.

I Datore di Lavoro devono stabilire coloro che sono designati come addetti alle emergenze e programmare la loro formazione e il relativo aggiornamento periodico.

Il Corso di aggiornamento al Primo Soccorso è obbligatorio per il mantenimento dell’incarico di addetto alla squadra di emergenza e va fatto ogni tre anni.

Per eventuali aggiornamenti in programmati per il mese di ottobre 2023, suggeriamo l’iscrizione al corso che partirà a Mestre giovedì 5/10/2023 dalle ore 9.00 alle ore 13.00 presso la sala corsi sita in Meste (Venezia) che ha una durata di 4 ore.

Per l’aggiornamento degli addetti al primo soccorso in aziende del gruppo B/C MODI organizza anche i corsi presso la sede del Cliente.

Per partecipare al corso di aggiornamento di primo soccorso , inviare a modi@modiq.it il modulo scaricabile cliccando qui.

La segreteria didattica e i consulenti esperti in salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, sono sempre disponibili per informazioni e chiarimenti al 800300333.









leftSCEGLI IL TIPO DI SERVIZIO

DICONO DI NOI
Offerte corsi di formazione!




formazione lavoratori modi srl per la sicurezza e la salute in azienda
Loading...
vedi calendario corsi modi

Trova il macrosettore ATECO della tua azienda


Vedi tutti i macrosettori