Lunedì 29 Aprile 2024
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia

Grande offerta a gennaio 2023! I corsi di formazione e aggiornamento in ambito sicurezza nei luoghi di lavoro organizzati per i preposti sono scontati del 20%.

Molto spesso ci chiedono se sia obbligatoria la nomina dei Preposti in materia di Salute e Sicurezza nei Luoghi di Lavoro.

Ai fini di legge non è obbligatorio che il datore di lavoro incarichi o nomini formalmente il preposto per la sicurezza, né tantomeno è obbligatoria la sua presenza in ogni organizzazione e in ogni azienda.

Per identificare i soggetti che rivestono ruoli di garanzia, come il datore di lavoro, il preposto o il Dirigente, in materia di salute e sicurezza del lavoro ciò che ha rilevanza sono le effettive attività svolte.

E’ importante che il  preposto riceva un’adeguata formazione data la rilevanza del ruolo che deve svolgere.

Per questo motivo, in base all’Accordo Stato Regioni, è previsto l’obbligo per i preposti di partecipare ai corsi di formazione.

I corsi di formazione e aggiornamento in ambito sicurezza nei luoghi di lavoro organizzati per i preposti sono scontati del 20% pe tutto il mese di dicembre 2022 e gennaio  2023.

In offerta proponiamo il corso di aggiornamento per il preposto della durata di 6 ore da seguire a distanza e quello per la formazione della durata di 8 ore da seguire in presenza.

Per visionare il modulo di iscrizione del corso di interesse vi invitiamo a  cliccare qui

Per consulenze in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, analisi dei fabbisogni formativi e documentali, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero verde 800300333. I siti internet di MODI SRL sono qui di seguito elencati: www.mog231.itwww.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.itE-mail info@consulenzasicurezzaveneto.it e modi@modiq.it.









leftSCEGLI IL TIPO DI SERVIZIO

DICONO DI NOI
Offerte corsi di formazione!




formazione lavoratori modi srl per la sicurezza e la salute in azienda
Loading...
vedi calendario corsi modi

Trova il macrosettore ATECO della tua azienda


Vedi tutti i macrosettori