Lunedì 29 Aprile 2024
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia

A grande richiesta a settembre 2023 ripartono i corsi di integrazione della qualifica dei lavoratori già formati con rischi diversi. L’edizione in promo sarà tra il 7 e l’8 settembre 2023.

I lavoratori già in possesso di formazione a rischio basso o medio così come definite dall’Accordo Stato Regioni del 21 dicembre 2011, che vogliono elevare la loro formazione al rischio medio o alto devono seguire un corso specifico di integrazione.

Qui di seguito le tre proposte:

– il corso di integrazione per lavoratori da rischio basso a rischio medio della durata di 4 ore viene organizzato giovedì 7 settembre 2023 dalle ore 14.00 alle ore 18.00. Per la scheda di iscrizione, cliccare qui;
– il corso di integrazione per lavoratori da rischio basso a rischio alto della durata di 8 ore pianificato per giovedì 7 e venerdì 8 settembre 2023 dalle ore 14.00 alle ore 18.00. Per il modulo di adesione, cliccare qui;
– il corso di integrazione per lavoratori da rischio medio a rischio alto della durata di 4 ore programmato per venerdì 8 settembre 2023 dalle ore 14.00 alle ore 18.00. Per prenotare un posto in aula, cliccare qui.

Per ottenere l’attestato del corso dei lavoratori, inviare a modi@modiq.it il modulo di adesione o chiamare il 800300333.

Sempre nella scheda di iscrizione del corso di interesse, usando il menù a tendina del campo data, si vedono le date dei mesi successivi per gennaio, febbraio, marzo, aprile, maggio, giugno, luglio, agosto, settembre, ottobre, dicembre del 2024.

La formazione del personale incaricato alla lotta antincendio in aziende classificate a livello 1 (ex rischio basso) o a livello 2 (ex rischio medio) vengono attivati anche presso la sede dell’azienda cliente nelle province di Venezia, Treviso, Padova, Verona, Vicenza, Belluno, Rovigo, Pordenone, Udine, Trieste ecc.









leftSCEGLI IL TIPO DI SERVIZIO

DICONO DI NOI
Offerte corsi di formazione!




formazione lavoratori modi srl per la sicurezza e la salute in azienda
Loading...
vedi calendario corsi modi

Trova il macrosettore ATECO della tua azienda


Vedi tutti i macrosettori