Lunedì 29 Aprile 2024
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia

Iscrivi i tuoi addetti alle piattaforme mobili elevabili con stabilizzatore e non al corso di formazione o di aggiornamento by Modi. Rilascio Patentini Aifos.

L’attività formativa per formare o aggiornare gli addetti alle piattaforme mobili elevabili con stabilizzatore e non, viene erogata presso la sede dell’Azienda Cliente con la disponibilità di una sala riunioni adeguata per lo svolgimento della parte teorica e la somministrazione del test di verifica apprendimento.

Per lo svolgimento della prova pratica sarà cura dell’azienda committente fornire agli allievi le attrezzature, il libretto di istruzione del carrello, i DPI e il “campo prova” adeguato.

L’attestato e “tesserino patentino” vengono emessi da AiFOS.

I corsi aziendali offerti dai formatori MODI® sono i seguenti:

  • Formazione aziendale per incaricati uso piattaforme mobili elevabili su stabilizzatore e non della durata di 10 ore. Il prezzo proposto è €1000,00 + IVA. Per prendere visione del modulo di adesione al corso, cliccare qui.
  • Aggiornamento aziendale per addetti all’uso piattaforme mobili elevabili su stabilizzatore e non di 4 ore al costo di € 400,00 +IVA. Per scaricare il modulo di partecipazione, cliccare qui. 

Iscrivi ora i tuoi dipendenti ai corsi aziendali di MODI®. Per richiedere un preventivo personalizzato sulla sicurezza nei luoghi di lavoro e l’uso di attrezzature, chiamare il 800300333 oppure inviare un messaggio WhatsApp al 0415412700.

Per vedere l’intera offerta formativa cliccare qui.









leftSCEGLI IL TIPO DI SERVIZIO

DICONO DI NOI
Offerte corsi di formazione!




formazione lavoratori modi srl per la sicurezza e la salute in azienda
Loading...
vedi calendario corsi modi

Trova il macrosettore ATECO della tua azienda


Vedi tutti i macrosettori