Lunedì 29 Aprile 2024
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia

La certificazione ISO 27001 ti aiuterà a ridurre i costi di sicurezza dei dati. La chiave per vincere nuovi affari e fidelizzare i clienti.

L’implementazione dello standard ISO 27001:2017 può fornire numerosi vantaggi all’azienda, tra cui una maggiore consapevolezza della sicurezza delle informazioni, una riduzione dei rischi di perdita o divulgazione di informazioni sensibili, una maggiore affidabilità nei confronti dei clienti e dei partner commerciali, e la conformità alle normative sulla protezione dei dati.

La certificazione ISO 27001 consente alle aziende di proteggere le informazioni sensibili, e migliorare l’efficienza operativa rafforzando la reputazione dell’azienda. Inoltre fornisce un quadro per aiutare le organizzazioni a:

  • Identificare e valutare i rischi per le informazioni
  • Implementare misure di controllo per mitigare i rischi
  • Gestire e monitorare le misure di controllo
  • Migliorare continuamente la sicurezza delle informazioni

La certificazione ISO 27001 è valida per tre anni. Entro un anno dalla scadenza della certificazione, l’organizzazione deve sottoporsi a un audit di sorveglianza per verificare che continui a soddisfare i requisiti della norma.

Si suggerisce di lavorare al progetto di realizzazione di un Sistema di Gestione ISO 27001 affiancati da un professionista.

I consulenti di MODI®, avendo già lavorato con molte organizzazioni in passato di diversi settori di attività, hanno una conoscenza approfondita della normativa ISO 27001:2017.

Scopri di più sul corretto rilascio della certificazione ISO27001 e i suoi vantaggi, cliccando qui.

Richiedi ora una quotazione gratuita o maggiori informazioni ai consulenti esperti MODI chiamando il 800300333 o inviando una mail a modi@modiq.it. Sempre attivo il servizio chat presente nel sito www.modiq.it.









leftSCEGLI IL TIPO DI SERVIZIO

DICONO DI NOI
Offerte corsi di formazione!




formazione lavoratori modi srl per la sicurezza e la salute in azienda
Loading...
vedi calendario corsi modi

Trova il macrosettore ATECO della tua azienda


Vedi tutti i macrosettori