Lunedì 29 Aprile 2024
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia

La conformità alle normative ATEX è essenziale per garantire la sicurezza dei lavoratori e la prevenzione di incidenti legati all’esplosione.

La valutazione Atex, che riguarda l’ambiente di lavoro in presenza di atmosfere esplosive, è obbligatoria in determinate circostanze.

La valutazione Atex può essere condotta da personale interno qualificato o da consulenti esterni specializzati. È importante seguire le norme e i requisiti specifici del paese in cui l’azienda opera, poiché possono esserci variazioni nelle leggi nazionali di attuazione della direttiva Atex.

Coinvolgere un consulente esperto in materia di valutazione ATEX può offrire numerosi vantaggi per le aziende, inclusa una valutazione accurata dei rischi, la conformità normativa e un supporto continuo per mantenere un ambiente di lavoro sicuro.

E’ di fondamentale importanza conoscere il rischio di formazione di atomsfere esplosive. Per approfondimenti sul nostro servizio di consulenza cliccare qui

Per richiedere un preventivo personalizzato o un incontro conoscitivo cliccare qui

Per una consulenza telefonica chiamare il numero verde 800300333. Con whatsapp siamo contattabile dal numero 041 5412700. Rispondiamo anche in chat dal sito www.modiq.it.

 









leftSCEGLI IL TIPO DI SERVIZIO

DICONO DI NOI
Offerte corsi di formazione!




formazione lavoratori modi srl per la sicurezza e la salute in azienda
Loading...
vedi calendario corsi modi

Trova il macrosettore ATECO della tua azienda


Vedi tutti i macrosettori