Lunedì 29 Aprile 2024
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia

La consulenza per l’ottenimento della certificazione ISO 14001? Il sistema di gestione ambientale garantisce la sostenibilità ambientale delle aziende

La norma ISO 14001 è stata ampiamente adottata in Italia, soprattutto tra le grandi aziende del Nord, come strumento per la gestione ambientale e la responsabilità sociale d’impresa.

La certificazione è ottenuta mediante un processo di audit condotto da un organismo di certificazione accreditato, inoltre è valida per tre anni. Entro un anno dalla scadenza della certificazione, l’organizzazione deve sottoporsi a un audit di sorveglianza per verificare che continui a soddisfare i requisiti della norma.

MODI ® può essere di grande aiuto per un’azienda che desidera ottenere la certificazione ambientale a norma ISO 14001, perché questo standard richiede la messa in atto di un sistema di gestione ambientale (SGA) che sia in grado di soddisfare i requisiti della normativa ambientale, migliorare le performance ambientali dell’azienda e garantire il rispetto degli obblighi legali.

Per saperne di più sul corretto rilascio della certificazione ISO14001, cliccare qui.

Richiedi ora un preventivo gratuito o maggiori informazioni ai consulenti esperti MODI chiamando il 800300333 o inviando una mail a modi@modiq.it. Sempre attivo il servizio chat presente nel sito www.modiq.it.









leftSCEGLI IL TIPO DI SERVIZIO

DICONO DI NOI
Offerte corsi di formazione!




formazione lavoratori modi srl per la sicurezza e la salute in azienda
Loading...
vedi calendario corsi modi

Trova il macrosettore ATECO della tua azienda


Vedi tutti i macrosettori