Lunedì 29 Aprile 2024
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia

La decisione di coinvolgere un consulente nella formazione del personale per la redazione del piano di autocontrollo HACCP dipende dalla situazione specifica dell’organizzazione.

La redazione del piano di autocontrollo HACCP è una parte fondamentale per garantire la sicurezza alimentare all’interno di un’organizzazione che gestisce gli alimenti. L’addestramento del personale è un aspetto cruciale nell’implementazione dell’HACCP, specialmente quando si tratta di nuovi membri dell’azienda.

Se il personale coinvolto nella redazione del piano di autocontrollo HACCP ha già familiarità con i principi dell’HACCP, le pratiche di igiene alimentare e la normativa di settore, potrebbe non essere necessario un consulente esterno.

Tuttavia, se il personale è meno esperto, un consulente può fornire una guida e una formazione specifica per garantire la corretta implementazione.

  1. Complessità delle attività;
  2. Risorse disponibili;
  3. Normative e requisiti;
  4. Benefici a lungo termine.

Di conseguenza, la decisione di coinvolgere un consulente nella formazione del personale per la redazione del piano di autocontrollo HACCP dipende dalla situazione specifica dell’organizzazione.

Investire nella formazione del personale e nella consulenza esterna può portare benefici a lungo termine in termini di conformità normativa, miglioramento delle prestazioni e gestione della Clientela.

MODI® esegue verifiche con il riesame periodico del sistema di autocontrollo e di tutta la documentazione prodotta (procedure e istruzione operative). Eroga presso le sedi dei Clienti corsi per chi manipola alimenti. La formazione e la consulenza da parte di esperti possono comportare costi. Per informazioni chiamare lo staff tecnico di MODI® al numero verde 800300333.

Supportiamo le attività aziendali nel rispetto della normativa vigente in materia di tutela igienico sanitaria per gli alimenti e le bevande con la realizzazione del sistema di autocontrollo, le procedure ed istruzioni operative conformi ai principi della metodologia HACCP.

La nostra Clientela è costituita da bar, gelaterie, pasticcerie, macellerie, pescherie, ristoranti, mense, catering, supermercati ecc.

Per informazioni telefonare al numero verde 800300333 o cliccare alla pagina di approfondimento cliccando qui









leftSCEGLI IL TIPO DI SERVIZIO

DICONO DI NOI
Offerte corsi di formazione!




formazione lavoratori modi srl per la sicurezza e la salute in azienda
Loading...
vedi calendario corsi modi

Trova il macrosettore ATECO della tua azienda


Vedi tutti i macrosettori