Lunedì 29 Aprile 2024
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia

La ISO 37001 sostiene le organizzazioni nel contrasto alla lotta alla corruzione e può essere integrabile ad altri sistemi di gestione come qualità ISO 9001, ambiente ISO 14001 e sicurezza ISO 45001

La ISO 37001 sostiene le organizzazioni nel contrasto alla lotta alla corruzione, istituendo una cultura di integrità, trasparenza e conformità.

Un consulente esperto può essere molto utile per ottenere la certificazione ISO 37001 o dire se l’attuale sistema sia conforme ai requisiti della norma.

La norma ISO 37001 è una norma complessa che richiede una profonda comprensione dei requisiti e delle migliori pratiche. Un consulente esperto può fornire questa comprensione e guidare l’organizzazione attraverso il processo di implementazione e certificazione.

In particolare, un consulente esperto può aiutare l’organizzazione a:

  • Comprendere i requisiti della norma ISO 37001
  • Identificare i rischi di corruzione all’interno dell’organizzazione
  • Sviluppare un sistema di gestione anticorruzione efficace
  • Prepararsi per l’audit di certificazione.

L’utilizzo di un consulente esperto può aiutare l’organizzazione a ottenere la certificazione ISO 37001 in modo più efficiente ed efficace, riducendo il rischio di non conformità e migliorando le possibilità di successo dell’audit.

Essere una organizzazione certificata ISO 37001 non è sufficiente a costituire un’adeguata difesa nei procedimenti giudiziari.

I pubblici ministeri tengono in considerazione lo stato di attuazione e l’efficacia dei programmi di conformità di una società, per determinare se questa debba essere anch’essa perseguita per crimini commessi da coloro che agiscono per suo conto.

Se un’organizzazione ha le risorse e le competenze necessarie, può optare per implementare il sistema di gestione anticorruzione in autonomia. Tuttavia, in questo caso è importante dedicare il tempo e gli sforzi necessari per garantire che il sistema sia conforme ai requisiti della norma ISO 37001.

Per fissare un incontro conoscitivo o avere una consulenza telefonica chiamare lo Staff dei  Consulenti della Società di Consulenza e Formazione MODI S.r.l. con sedi a Mestre e Spinea Venezia al numero verde 800300333.

Per consulenze sui sistemi di gestione qualità, ambiente, sicurezza, modelli organizzativi D.Lgs. 231/01, o per effettuare un’iscrizione ai corsi in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, partecipazione ai seminari sulla privacy, modelli di organizzazione e gestione 231, chiamare il numero 0415412700 (anche whatsapp) o visitare i nostri siti www.mog231.itwww.modiq.itwww.consulenzasicurezzaveneto.itwww.corsionlineitalia.itwww.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it.









leftSCEGLI IL TIPO DI SERVIZIO

DICONO DI NOI
Offerte corsi di formazione!




formazione lavoratori modi srl per la sicurezza e la salute in azienda
Loading...
vedi calendario corsi modi

Trova il macrosettore ATECO della tua azienda


Vedi tutti i macrosettori