Lunedì 29 Aprile 2024
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia

La qualifica degli addetti alle squadre di emergenza incaricati alla lotta antincendio in servizio in aziende di livello 1, 2 e 3 deve essere aggiornata periodicamente e tutti i partecipanti ai corsi dovranno essere addestrati all’uso degli estintori e fare diverse prove pratiche. Se cerchi dei tecnici della prevenzione per organizzare un corso di formazione o aggiornamento presso la tua sede situata in Veneto o in Friuli Venezia Giulia chiamaci al numero verde 800300333.

Il corso di aggiornamento della durata di 5 ore per addetti antincendio in servizio in aziende di livello 2 nel mese di novembre 2023 verrà svolto dai docenti esperti di MODI® di mercoledì 8 novembre 2023 dalle ore 8.30 alle ore 13.30.

Cliccare qui per iscriversi e ottenere l’attestato di aggiornamento periodico come addetto antincendio in ditte di livello 2.

Sempre nello stesso modulo mediante il menù a tendina potrai prendere visione delle date dei mesi successivi per gennaio, febbraio, marzo, aprile, maggio, giugno, luglio, agosto, settembre, ottobre, dicembre del 2024.

La formazione del personale incaricato alla lotta antincendio in aziende classificate a livello 1 (ex rischio basso) o a livello 2 (ex rischio medio) vengono attivati anche presso la sede dell’azienda cliente nelle province di Venezia, Treviso, Padova, Verona, Vicenza, Belluno, Rovigo, Pordenone, Udine, Trieste ecc.

Per un preventivo personalizzato o un sopralluogo in azienda per valutare la validità formazione pregressa del personale e la documentazione prodotta sulla sicurezza chiamare il numero verde di MODI SRL 800300333.









leftSCEGLI IL TIPO DI SERVIZIO

DICONO DI NOI
Offerte corsi di formazione!




formazione lavoratori modi srl per la sicurezza e la salute in azienda
Loading...
vedi calendario corsi modi

Trova il macrosettore ATECO della tua azienda


Vedi tutti i macrosettori