Lunedì 29 Aprile 2024
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia

La salute dei lavoratori è il bene più prezioso per un’azienda, e la loro sicurezza deve essere parte della mission aziendale.

Cerchi delle persone esperte in sicurezza sul lavoro e tecniche della prevenzione? Chiama il numero verde 8003003330 e prenota subito il tuo appuntamento on-line o nella tua sede.

Siamo in grado di dare un  supporto costante per valutare i rischi dei tuoi luoghi di lavoro dando un aiuto concreto con specifiche attività di prevenzione e protezione.

Verificheremo se i lavoratori utilizzano le giuste protezioni verso il vuoto e le armature di sostegno, se sono state messe in atto tutte le  misure di protezione contro i contatti diretti e indiretti (impianto di terra, interruttore magnetotermico, interruttore differenziale) sono correttamente installate e periodicamente verificate, se i dispositivi di sicurezza o di segnalazione o di controllo (es. su impianti o attrezzature di lavoro) vengono qualche volta rimossi o modificati.

Per redigere tutta la documentazione obbligatoria per legge in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, chiama la Società di Consulenza e Formazione MODI SRL con sedi in Spinea e Mestre Venezia con disponibilità di aule in varie città del Veneto, Emilia Romagna e Friuli Venezia Giulia al numero verde gratis 800300333.

 









leftSCEGLI IL TIPO DI SERVIZIO

DICONO DI NOI
Offerte corsi di formazione!




formazione lavoratori modi srl per la sicurezza e la salute in azienda
Loading...
vedi calendario corsi modi

Trova il macrosettore ATECO della tua azienda


Vedi tutti i macrosettori