Lunedì 29 Aprile 2024
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia

La sicurezza è un diritto fondamentale! Investi nella formazione! A marzo 2024 i corsi in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro hanno attiva la promozione per i nuovi clienti del compra 2 corsi e paga per 1!

Vuoi partecipare a un corso per Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione rivolto ai Datori di Lavoro? Venire a  Mestre ti può risultare comodo? Preferisci partecipare a distanza?

È importante sottolineare che le normative e le leggi che regolano il ruolo del RSPP in Italia sono soggette a continui cambiamenti e aggiornamenti. Pertanto, è sempre consigliabile farsi affiancare da un esperto e verificare le informazioni e le procedure attuali presso le autorità competenti e gli organismi di formazione riconosciuti.

MODI® come centro di formazione Aifos attiva periodicamente corsi per RSPP datore di lavoro della durata 16 ore per il mese di marzo 2024 è previsto per:

lunedì 18, martedì 19, mercoledì 20 e giovedì 21 marzo 2024 dalle ore 14.00 alle ore 18.00.

Prendi il controllo della sicurezza all’interno della tua aziende. Per la gestione della parte documentale e per la pianificazione dei corsi da far fare al personale ci pensiamo noi!

Imparare le competenze essenziali serve a garantire la sicurezza di ogni lavoratore e delle persone che sono presenti nel posto di lavoro.

Per scaricare la scheda di iscrizione e prendere visione di tutta la programmazione dell’anno 2024 cliccare qui.

Per richiedere un preventivo alla segreteria didattica di MODI® personalizzato o per la pianificazione dei corsi di formazione e aggiornamento sulla sicurezza dei lavoratori nell’anno 2024 è possibile chiamare il 800300333 oppure inviare una mail a modi@modiq.it.

Per avere un contatto diretto con i consulenti di MODI® esperti sugli adempimenti previsti dal Testo Unico sulla Sicurezza è sempre attiva la chat presente nella home del sito www.modiq.it o via WhatsApp al numero 041 5412700.









leftSCEGLI IL TIPO DI SERVIZIO

DICONO DI NOI
Offerte corsi di formazione!




formazione lavoratori modi srl per la sicurezza e la salute in azienda
Loading...
vedi calendario corsi modi

Trova il macrosettore ATECO della tua azienda


Vedi tutti i macrosettori