Lunedì 29 Aprile 2024
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia

Lavori in quota? Affidati a MODI SRL per il mantenimento della qualifica dei tuoi lavoratori e iscrivili al corso di aggiornamento della durata di 4 ore da seguire direttamente in azienda!

I lavori in quota sono attività lavorative che si svolgono ad un’altezza superiore a due metri rispetto ad un piano stabile. Questi lavori possono essere molto pericolosi, e per questo motivo è necessario che i lavoratori che li svolgono siano adeguatamente formati.

La formazione per i lavori in quota è obbligatoria per legge. Il D.Lgs. 81/2008, il Testo Unico sulla Sicurezza sul Lavoro, prevede che il datore di lavoro debba fornire ai propri lavoratori la formazione necessaria per svolgere in sicurezza le attività lavorative.

La formazione per i lavori in quota deve essere impartita da un soggetto qualificato, e deve riguardare i seguenti argomenti: rischi specifici dei lavori in quota, le misure di prevenzione e protezione dei rischi e l’utilizzo dei dispositivi di protezione individuale (DPI).

L’obiettivo del corso è quello di aggiornare la qualifica di chi è già stato precedentemente formato per svolgere o sovrintende a lavori in altezza con particolare riguardo all’acquisizione delle necessarie conoscenze teoriche e delle modalità di organizzazione e conduzione dei lavori, anche con riferimento ad esempi riconducibili a situazioni reali. Il corso viene organizzato presso la sede del Cliente

La scheda di iscrizione per il corso aziendale di aggiornamento addetti ai lavori in quota è disponibile cliccare qui.

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.itwww.modiq.itwww.consulenzasicurezzaveneto.itwww.corsionlineitalia.itwww.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.








leftSCEGLI IL TIPO DI SERVIZIO

DICONO DI NOI
Offerte corsi di formazione!




formazione lavoratori modi srl per la sicurezza e la salute in azienda
Loading...
vedi calendario corsi modi

Trova il macrosettore ATECO della tua azienda


Vedi tutti i macrosettori