Lunedì 29 Aprile 2024
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia

Per mantenere l’abilitazione all’uso di piattaforme mobili elevabili su stabilizzatore partecipare al corso di aggiornamento della durata di 4 ore. MODI SRL lo organizza in modalità aziendale presso la sede del Cliente

Le piattaforme mobili elevabili (PLE) sono attrezzature essenziali per molti lavori in altezza, ma possono essere anche pericolose se non utilizzate correttamente. Per questo motivo, è importante che gli operatori di PLE siano adeguatamente formati e aggiornati sulle ultime norme di sicurezza.

I corsi di aggiornamento per l’uso di PLE sono obbligatori per legge in molti paesi, e sono progettati per fornire agli operatori le conoscenze e le competenze necessarie per lavorare in sicurezza. I corsi trattano argomenti come:

  • la corretta manutenzione e ispezione delle PLE;
  • i rischi associati all’utilizzo delle PLE;
  • le procedure di emergenza;
  • le tecniche di lavoro in sicurezza.
Il corso viene svolto presso la sede del Cliente con la disponibilità di una sala riunioni adeguata. Attestato e “tesserino” vengono emessi da AiFOS e MODI® è convenzionata con questa associazione con il n. A001428 e RPF n33.

Per organizzare il corso in sede compilare la scheda d’iscrizione al corso di aggiornamento per uso di piattaforme mobili elevabili su stabilizzatore, è disponibile cliccando qui.

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.itwww.modiq.itwww.consulenzasicurezzaveneto.itwww.corsionlineitalia.itwww.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.








leftSCEGLI IL TIPO DI SERVIZIO

DICONO DI NOI
Offerte corsi di formazione!




formazione lavoratori modi srl per la sicurezza e la salute in azienda
Loading...
vedi calendario corsi modi

Trova il macrosettore ATECO della tua azienda


Vedi tutti i macrosettori