Lunedì 29 Aprile 2024
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia

Lo sapevi che l’Azienda può scegliere di affidare all’esterno (outsourcing) tutte o alcune attività necessarie all’efficace mantenimento dei sistemi di gestione Qualità, Ambiente, Sicurezza, Anticorruzione, Sicurezza Stradale, Sicurezza delle Informazioni ecc.?

L’Azienda può scegliere di affidare all’esterno (outsourcing) tutte o alcune attività necessarie all’efficace mantenimento dei sistemi di gestione (Qualità, Ambiente, Sicurezza, Anticorruzione, Sicurezza Stradale, Sicurezza delle Informazioni ecc.).

Il consulente supporta l’organizzazione nell’implementazione delle eventuali azioni correttive proposte in fase di analisi conoscitiva, attraverso un monitoraggio costante del sistema di gestione si riesce a valutare l’efficacia di tali azioni

Durante la consulenza per il mantenimento della certificazione viene esaminata la documentazione del sistema di gestione dell’organizzazione, inclusi manuali, procedure e istruzioni operative.

Per approfondimenti sullo normative ISO certificabili cliccare qui.

Per qualsiasi richiesta di consulenza a disposizione il modulo di contatto cliccando qui.
Per preventivi personalizzati, sopralluoghi,  corsi chiamare il numero verde 800300333 o inviare un messaggio whatsapp al numero 0415412700.
Per tutti i nostri servizi di consulenza e formazione abbiamo dedicato un sito internet. Per i modelli 231 e gli incarichi come ODV in organismi di vigilanza  www.mog231.it; per tutti i nostri corsi e servizi www.modiq.it, per consulenza e formazione in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro www.consulenzasicurezzaveneto.it, per i corsi erogati online e attivi senza vincolo di orario  www.corsionlineitalia.it, per gli obblighi del Regolamento UE 2016/679  www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e per il la certificazione ISO 37001 www.consulenzacertificazioneiso37001.it.
E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it








leftSCEGLI IL TIPO DI SERVIZIO

DICONO DI NOI
Offerte corsi di formazione!




formazione lavoratori modi srl per la sicurezza e la salute in azienda
Loading...
vedi calendario corsi modi

Trova il macrosettore ATECO della tua azienda


Vedi tutti i macrosettori