Lunedì 29 Aprile 2024
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia

Mercoledì 27 e venerdì 29 settembre 2023 attiviamo il corso di formazione per preposti della durata di 8 ore. Non perdere lo sconto del 20% attivato per queste date!

Il Preposto è colui che sovrintende le attività lavorative svolte da altri dipendenti, garantisce attuazione direttive ricevute e controlla esecuzione dei lavori.

La figura del preposto deve essere obbligatoriamente formata e istruita in merito alla sicurezza in azienda per valutare i rischi presenti in essa e individuare tutte le misure organizzative e tecniche al fine di eliminarli.

MODI® e i suoi docenti organizzano a Mestre o presso la sede della ditta Cliente solitamente in due mezze mattinate, il corso di formazione per preposti della durata di 8 ore. Il corso fornisce criteri per svolgere i compiti affidati in materia di sicurezza.

A settembre 2023 l’aula che abbiamo deciso di mettere in promozione scontando la quota del 20% è quella che è stato pianificata nelle seguenti date e orari:

  • mercoledì 27 settembre 2023 dalle ore 9.00 alle ore 13.00;
  • venerdì 29 settembre 2023 dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

Per scaricare la scheda di iscrizione al corso di formazione preposti, con programma di 8 ore, cliccare qui. Compilare il modulo e inviarlo alla segreteria organizzativa di MODI® o chiamare il 800300333.









leftSCEGLI IL TIPO DI SERVIZIO

DICONO DI NOI
Offerte corsi di formazione!




formazione lavoratori modi srl per la sicurezza e la salute in azienda
Loading...
vedi calendario corsi modi

Trova il macrosettore ATECO della tua azienda


Vedi tutti i macrosettori