Lunedì 29 Aprile 2024
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia

MODI® offre la formazione al personale per l’efficace attuazione del sistema di gestione prevenzione della corruzione. Possibile formazione finanziata Fondimpresa

MODI Srl garantisce alle Aziende Clienti la corretta implementazione del sistema di gestione per la prevenzione della corruzione ISO 37001 attraverso l’adozione di pratiche preventive della corruzione.

Si propone di aiutare le organizzazioni, grazie ad una serie di requisiti standard, ad implementare un Sistema di Gestione Anti-Corruzione efficace ed efficiente, richiedendo l’implementazione di una serie di misure preventive che siano ragionevolmente proporzionate al tipo e dimensione dell’organizzazione stessa (è applicabile alle PMI ed alle grandi imprese, nei settori Pubblico, Privato e No-Profit), oltre che adeguate agli esiti dell’analisi dei rischi.

Il Consulente MODI®, durante gli audit con l’organizzazione, svolge un percorso formativo con il personale per far comprendere a pieno la definizione di corruzione e il campo di applicazione della norma ISO 37001, questo approccio consente una corretta valutazione dei rischi e un maggior coinvolgimento del personale nella materia della corruzione.

Prendi visione di tutti i servizi offerti e dei vantaggi che può creare l’adozione del sistema di gestione anti corruzione ISO 37001, cliccando qui.

Sempre attivo il servizio “L’Esperto risponde” nella chat attiva nei siti www.modiq.it o www.consulenzacertificazioneiso37001.it

Richiedi un preventivo gratuito chiamando il 800300333 oppure inviando una mail a modi@modiq.it









leftSCEGLI IL TIPO DI SERVIZIO

DICONO DI NOI
Offerte corsi di formazione!




formazione lavoratori modi srl per la sicurezza e la salute in azienda
Loading...
vedi calendario corsi modi

Trova il macrosettore ATECO della tua azienda


Vedi tutti i macrosettori