Lunedì 29 Aprile 2024
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia

MODI SRL e docenti esperti in attrezzature di lavoro sono disponibili ad organizzare corsi aziendali presso le sedi dei Clienti per l’aggiornamento di carrelli semoventi a braccio telescopico e telescopici rotativi

Se nella tua azienda ci sono addetti all’uso di carrelli semoventi a braccio telescopico e telescopici rotativi e hai delle preoccupazioni o delle domande su come gestire questa situazione chiama MODI!

Assicurati che tutti gli addetti all’uso di carrelli semoventi a braccio telescopico e telescopici rotativi  abbiamo svolto il corso di aggiornamento obbligatorio e siano certificati per operare queste macchine in modo sicuro e competente.

La formazione che ti proponiamo includere le procedure operative sicure, il riconoscimento dei rischi, le pratiche di manutenzione e molto altro ancora.

Le lezioni del corso di aggiornamento per CARRELLI SEMOVENTI A BRACCIO TELESCOPICO E TELESCOPICI ROTATIVI della durata di 4 ore, vengono tenute dagli istruttori di MODI presso la sede dell’Azienda Cliente.

Questo corso viene organizzato presso la sede dell’Azienda Cliente, è rivolto agli addetti all’uso di carrelli semoventi a braccio telescopico e telescopici rotativi, i quali hanno già svolto il corso di formazione 5 anni fa. Per lo svolgimento della prova con il mezzo sarà cura dell’Azienda committente fornire le attrezzature, il libretto di istruzioni e i DPI. Attestato e “patentino” vengono emessi da AiFOS e MODI® è convenzionata con questa associazione con il n. A001428 e RPF n. 33.

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.itwww.modiq.itwww.consulenzasicurezzaveneto.itwww.corsionlineitalia.itwww.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it








leftSCEGLI IL TIPO DI SERVIZIO

DICONO DI NOI
Offerte corsi di formazione!




formazione lavoratori modi srl per la sicurezza e la salute in azienda
Loading...
vedi calendario corsi modi

Trova il macrosettore ATECO della tua azienda


Vedi tutti i macrosettori