Lunedì 29 Aprile 2024
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia

Ricco di corsi il calendario del mese di dicembre 2022 sulla formazione e l’aggiornamento dei lavoratori sulla sicurezza ai sensi del D. Lgs. 81/08!

Abbiamo  programmato tutti i corsi per l’anno 2023 e arricchito la programmazione per il mese di Dicembre 2022 dei corsi rivolti a tutti i tipi di lavoratori utili alla loro formazione e all’aggiornamento periodico sulla tematiche della sicurezza.

Per capire quale corso per la sicurezza un lavoratore deve frequentare, è importante analizzare bene la mansione che svolge effettivamente.

Rischio basso:  devono fare un corso di 8 ore compreso il modulo generale;
Rischio medio: devono seguire un corso di 12 ore compreso il modulo generale;
Rischio alto: devo frequentare corso di 16 ore compreso il modulo generale.

Indipendentemente dalla classificazione aziendale, se il lavoratore svolge mansioni che lo espongono  ad un rischio alto ma lavora in un azienda a rischio basso o medio dovrà seguire il corso per tale rischio così come chi è formato a rischio medio e deve qualificarsi a rischio alto.

Abbiamo attivato a Mestre, anche per il mese di dicembre 2022, tutti i corsi di integrazione per tutti i lavoratori già formati che devono qualificarsi con un altro rischi.

Tutti  i lavoratori hanno la necessità di aggiornare la formazione entro 5 anni dal conseguimento dell’attestato frequentando (magari anche online) un corso della durata di 6 ore. Per informazioni aggiuntive visita la nostra pagina dedicata.

Cliccando qui troverai l’elenco completo dei corsi programmati da MODI Srl e la possibilità di scaricare le singole schede d’iscrizione.

Per qualsiasi informazione o preventivo chiama il 800300333, la segreteria didattica e lo staff di tecnici esperti in salute e sicurezza nei luoghi di lavoro saranno pronti ad aiutarti!

Invia le schede firmate alla mail modi@modiq.it o nella chat presente nel sito www.modiq.it.

Per consulenze in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, analisi dei fabbisogni formativi e documentali, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero verde 800300333. I siti internet di MODI SRL sono qui di seguito elencati: www.mog231.itwww.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.itE-mail info@consulenzasicurezzaveneto.it e modi@modiq.it.









leftSCEGLI IL TIPO DI SERVIZIO

DICONO DI NOI
Offerte corsi di formazione!




formazione lavoratori modi srl per la sicurezza e la salute in azienda
Loading...
vedi calendario corsi modi

Trova il macrosettore ATECO della tua azienda


Vedi tutti i macrosettori