Lunedì 29 Aprile 2024
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia

Novità corsi di formazione addetti antincendio livello 3 per impianti e stabilimenti di stoccaggio di rifiuti non inerti, scopri di più con i consulenti esperti di MODI.

Tra le novità introdotte dal Decreto 2 settembre 2021, entrato in vigore lo scorso mese di ottobre, ricordiamo che, negli stabilimenti ed impianti che effettuano stoccaggio di rifiuti non inerti, ai sensi dell’articolo 183, comma 1, lettera aa) del decreto legislativo 3 aprile 2006, n. 152, nonché operazioni di trattamento di rifiuti non inerti, ai sensi dell’articolo 183, comma 1, lettera s) del medesimo decreto legislativo, gli addetti del servizio antincendio devono svolgere il corso antincendio di Livello 3 (ex rischio elevato).

Alle aziende clienti che rientrano in questa casistica suggeriamo di prendere contatti con il Comando dei VV.F. e di programmare la formazione dei propri incaricati antincendio.
Chi ha già seguito in passato dei corsi ed è in possesso di un attestato (di livello 2 o ex rischio medio), deve frequentare ugualmente il corso in quanto non è possibile integrare la formazione pregressa passando al livello 3.

Per richiedere maggiori informazioni sul corretto adempimento degli obblighi previsti dal Decreto 2 settembre 2021, chiamare i tecnici esperti in salute e sicurezza di MODI® al 800300333 oppure inviare una mail a modi@modiq.it.

Per richiedere un preventivo gratuito personalizzato è sempre attivo il servizio chat presente nella home del sito o tramite WhatsApp al 041 5412700.









leftSCEGLI IL TIPO DI SERVIZIO

DICONO DI NOI
Offerte corsi di formazione!




formazione lavoratori modi srl per la sicurezza e la salute in azienda
Loading...
vedi calendario corsi modi

Trova il macrosettore ATECO della tua azienda


Vedi tutti i macrosettori