Lunedì 29 Aprile 2024
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia

A marzo 2024 il corso di formazione e aggiornamento per preposti è in promozione. Approfitta ora e iscriviti in aula con lo sconto del 20%! Scegliere MODI come fornitore corsi, conviene.

Il preposto non è una figura sempre presente o obbligatoria, ma la legge ne tratteggia con precisione doveri e compiti, con le conseguenti sanzioni.

La nomina del preposto non ha una durata prestabilita perché dipende dalle mansioni svolte dal lavoratore stesso nell’organigramma aziendale.

MODI® organizza in due giornate il corso di formazione per preposti, della durata di 8 ore. Per il prossimo mese di marzo 2024  tra le edizioni programmate del corso di formazione per preposti della durata di 8 ore quella con l’offerta paghi per uno e frequenti in due è quella di:

  • mercoledì 13 e giovedì 14 marzo 2024 dalle ore 14.00 alle ore 18.00.

Per scaricare la scheda di iscrizione al corso di formazione preposti, con programma di 8 ore, cliccare qui. Compilare il modulo e inviarlo alla segreteria organizzativa di MODI®.

Chi deve far seguire un corso di aggiornamento ha le stesse date ma con orari diversi:

  • mercoledì 13 marzo 2024 dalle ore 14.00 alle ore 16.00;
  • giovedì 14 marzo 2024 dalle ore 14.00 alle ore 18.00.

Cliccando qui è possibile iscriversi al corso di aggiornamento preposti della durata di 6 ore, per tutti coloro che sono già in possesso di un attestato di formazione di 8 ore.

Per richiedere maggiori informazioni sui corsi di formazione e aggiornamento per lavoratori, preposti, RLS, dirigenti, addetti antincendio, incaricati primo soccorso, RSPP, ecc.. chiamare il 800300333 oppure inviare una mail a modi@modiq.it.

Per un contatto diretto con i consulenti MODI® esperti in salute e sicurezza nei luoghi di lavoro è sempre disponibile il servizio chat sempre attivo nella home del sito o tramite il servizio WhatsApp al numero 041 5412700.

 

 









leftSCEGLI IL TIPO DI SERVIZIO

DICONO DI NOI
Offerte corsi di formazione!




formazione lavoratori modi srl per la sicurezza e la salute in azienda
Loading...
vedi calendario corsi modi

Trova il macrosettore ATECO della tua azienda


Vedi tutti i macrosettori