Lunedì 29 Aprile 2024
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia

Organizza ora un corso di formazione aziendale per addetti all’uso di carrelli elevatori semoventi con conducente della durata di 12 ore. Disponibile anche il corso di aggiornamento presso l’Azienda Cliente.

Avvio al corso di formazione aziendale per gli operatori ai carrelli elevatori semoventi con conducente a bordo, della durata di 12 ore. L’attestato di frequenza con profitto (detto anche Patentino Muletto), relativo al corso professionale di abilitazione ha validità su tutto il territorio nazionale.

Il costo del corso è  € 1.600,00 +IVA, viene svolto presso la sede del Cliente con la disponibilità di una sala riunioni adeguata e un “campo prove”.

Per scaricare la scheda di iscrizione  del corso per uso carrelli elevatori semoventi con conducente della durata di 12 ORE cliccare qui

Per ricevere il rinnovo all’abilitazione all’uso di carrelli elevatori semoventi con conducente a bordo, si promuovo corsi di aggiornamento per mulettisti della durata di 4 ore.

L’attestato di aggiornamento ha una scadenza quinquennale. Scarica la scheda di adesione al corso, cliccando qui. 

Per fissare un appuntamento conoscitivo con lo Staff MODI per trattare i dubbi sulla salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, chiamare il 800300333 oppure inviare un messaggio su WhatsApp al 0415412700









leftSCEGLI IL TIPO DI SERVIZIO

DICONO DI NOI
Offerte corsi di formazione!




formazione lavoratori modi srl per la sicurezza e la salute in azienda
Loading...
vedi calendario corsi modi

Trova il macrosettore ATECO della tua azienda


Vedi tutti i macrosettori